Occhiali da vista

Occhiali da vista

Gli occhiali da vista sono strumenti progettati per garantire il massimo comfort visivo e correggere difetti della vista come la miopia, l’ipermetropia o l’astigmatismo in modo personalizzato per soddisfare le esigenze specifiche della persona, tenendo conto delle abitudini lavorative e dello stile di vita.

La gamma di lenti a disposizione è molto vasta e comprende:

Come scegliere gli occhiali giusti

Il primo passo per scegliere le lenti da vista più adatte è una visita dall’oculista che valuterà la corretta funzionalità visiva ed un esame dei nostri optometristi che prescriveranno la correzione più adeguata. Una volta stabilito il tipo di correzione, vi aiuteremo a scegliere una montatura che si adatti perfettamente alla forma del vostro viso o ne creeremo una completamente personalizzata grazie ad uno strumento specifico che vi permetterà di scegliere modello e colore creandolo in ogni sua parte .

Trattamenti lenti da vista

Vi sono diversi trattamenti o tipologie di lenti possibili:

In grado di bloccare anche la cosiddetta “luce blu” emessa dagli schermi a led, indispensabile per chi passa tante ore davanti allo schermo del computer e a fine giornata sente gli occhi secchi e stanchi .

Utile a rendere la lente trasparente, riducendo la quantità di luce riflessa, per dare una visione più nitida ed una migliore resa estetica.

Rende la superficie della lente più resistente a graffi e abrasioni.

Riduce il passaggio dei raggi del sole dannosi per la salute oculare.

Le lenti fotocromatiche sono una particolare tipologia di lenti che si scuriscono progressivamente con la luce del sole: più la luce è intensa, più le lenti diventano scure, per poi schiarirsi in assenza di raggi UV.

Come raggiungerci

Per Informazioni

Telefono

011748228

Sede

Via N. Fabrizi 45 – 10143 Torino

Email

info@otticaferrari.it

Orari

Martedì – Sabato 9.00-12.30 / 15.30-19.30